PROGETTI

Buongiorno a tutti,

stanno per ripartire i campionati per le varie categorie. Quest’anno le nostre squadre avranno un motivo in piu’ per giocare e lottare. Infatti nelle stagione 2017/18 abbiamo deciso di dare anche un forte segnale nel sociale unendo il nostro destino sportivo a quello dell’associazione benefica i Bambini del Danubio.

Associazione nata a Trieste nel 2004 che attraverso la propria attività vuole facilitare l’accesso alle cure mediche di bambini gravemente malati appartenenti a famiglie disagiate, provenienti da tutto il mondo, che non possono permettersi cure cosi’ costose.

Insieme a questa attività questa  Onlus  destina una parte delle sue risorse a famiglie disagiate della nostra città tramite una collaborazione con la Comunità di San Martino al Campo.

Aiutare gli altri e insieme aiutare la nostra comunità questo è il messaggio che vogliamo mandare.

Nello specifico per ogni punto conquistato dalle nostre squadre, dalla categoria Giovanissimi, e per ogni partita giocata dalle categorie inferiori verrà donato una cifra di 30 euro a favore dei Bambini del Danubio. A questa elargizione ci auguriamo che si sommino quelle che vorrete donare tramite bonifico al CGs con la motivazione “donazione a favore dei Bambini del Danubio” e ai soldi che raccoglieremo durante i tornei. Il totale sarà consegnato  a fine stagione durante la nostra festa di fine anno. Inoltre durante l’anno i nostri giocatori incontreranno i ragazzi in cura per dare un segnale fattivo della nostra presenza e partecipazione.

Un cordiale saluto a tutti, per il Direttivo,  Alessandro Mocavero